Bari, l’esordio è da dimenticare: dilaga la Juve Stabia, 1-3 al San Nicola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Bari Calcio SPORT

Ci si aspettava una prima di campionato abbordabile, ne è venuto fuori un esordio da incubo: il Bari approccia malissimo alla sua nuova stagione, al San Nicola dilaga la Juve Stabia che si impone per 1-3 sui biancorossi. Serata da dimenticare per Vicari e compagni: le Vespe passano in vantaggio al minuto 25 con un colpo di testa di Bellich sugli sviluppi di calcio d’angolo e raddoppiano in pieno recupero con un altro colpo di testa su azione d’angolo, questa volta di Folino. (La Bari Calcio)

Su altre testate

Così dal primo minuto Juve Stabia: le formazioni ufficiali Le scelte di Pagliuca per la gara del "San Nicola" contro i biancorossi (Ottopagine)

Allenatore: Longo Juve... (Tuttocampo)

Ospiti avanti per 2-0 grazie alle reti in fotocopia di Bellich e di Folino, entrambi sugli sviluppi di calcio d’angolo battuti dalla sinistra ed entrambi figli di colpi di testa di calciatori provenienti dalle retrovie (rispettivamente al minuto 25 e in pieno recupero). (La Bari Calcio)

VICARI 6 PUCINO 6 (BARI CALCIO)

RADUNOVIC 5.5 Non impeccabile sulla seconda marcatura campana. Incassa tre reti alla prima in casa; Di seguito le pagelle: (BARI CALCIO)

Juve Stabia: esordio splendido in campionato, 3-1 sul Bari Bellich, Folino e Artistico: 2-0 all'intervallo, 3-0 nella ripresa, nel finale Ricci per l'1-3 (Ottopagine)