Verso Empoli-Juventus: Douglas Luiz vede l'esordio dal primo minuto

Vincere contro Como e Verona e poi pareggiare nel big match con la Roma. Per continuare la rincorsa al primo posto Thiago Motta è pronto ad affidarsi a Douglas Luiz. Il brasiliano potrebbe iniziare titolare Il match contro i toscani potrebbe rappresentare il vero punto d'inizio della (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Storicamente, quello fra toscani e piemontesi, è incrocio che non produce molti pareggi. Complessivamente ne rintracciamo 4 in 30 precedenti di massimo campionato. Fra l’altro equamente ripartiti fra Castellani e Stadium. (Tutto Juve)

EMPOLI – Sabato 14 settembre, alle ore 18, allo Stadio “Carlo Castellani – Computer Gross Arena” di Empoli, avrà inizio Empoli – Juventus, anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Calciomagazine)

La Juventus torna in campo dopo la sosta sabato ad Empoli per consolidare il primo posto in classifica, condiviso con Inter, Torino e Udinese. Thiago Motta potrebbe lanciare fra i titolari i due pezzi forti del mercato Koopmeiners e Douglas Luiz mentre anche Nico Gonzalez è in attesa del battesimo dal primo minuto (Sky Sport)

Gazzetta - Juve con il 4-2-3-1 ad Empoli: Cambiaso sulla trequarti?

Empoli-Juve la probabile formazione: tante le sorprese di Motta Il match di sabato si avvicina, di seguito la probabile formazione che potrebbe schierare Motta. (Bianconera News)

È una delle situazioni che fanno sentire gli allenatori come i topi nel formaggio, vale a dire in una comfort zone che permette di godersi abbondanza le alternative, con l’unico “impiccio” derivato della gestione. (Tuttosport)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, pare essere intenzionato a confermare il 4-2-3-1 in vista del match di campionato di sabato sera (ore 18:00) contro l'Empoli al Castellani. A centrocampo, invece, dovrebbe scattare l'ora di Douglas Luiz dal 1'. (Tutto Juve)