Ancona, il 15enne suicida subiva atti di bullismo

Ancona, il 15enne suicida subiva atti di bullismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Foto di archivio Il legale della famiglia: "La mamma ha presentato denuncia" Il 15enne trovato morto questa mattina in un casolare di Montignano, frazione del comune di Senigallia, in provincia di Ancona “subiva atti di bullismo e veniva preso in giro a scuola”. Lo dice a LaPresse la legale della famiglia del giovane, l’avvocata Pia Perricci. “La scuola è iniziata da meno di un mese e lui ha detto che non voleva più andarci. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Ritrovato senza vita quindicenne allontanatosi con pistola da Montignano di Senigallia Il ragazzo si sarebbe suicidato con l'arma sottratta al genitore Il ragazzo, di nome Leonardo, si sarebbe suicidato con la pistola del padre: è stato ritrovato in un casolare di campagna nella mattinata di lunedì. (Senigallia Notizie)

Così lo descrivono le insegnanti che lo hanno avuto in classe sin da bambino, scioccate ieri dalla notizia che ha scosso l’intera città: Leonardo ha messo fine alla sua vita sparandosi un colpo di pistola. (il Resto del Carlino)

Legale, dalla madre del 15enne suicida denuncia per bullismo

Un 15enne è scappato di casa armato di pistola a Senigallia (Ancona). (il Resto del Carlino)

Tanto che la notte scorsa, attorno alle 3 ment re erano in corso le ricerche, la madre ha presentato denuncia ai carabinieri indicando anche i nomi dei ragazzini che lo deridevano con frasi pesantemente volgari ed ingiuriose. (Gazzetta di Parma)