Sanremo boom, i nomi delle possibili co-conduttrici: chi vorrebbe Carlo Conti

SHARES Share Tweet Un anno intero di preparazione e attesa perché Sanremo è Sanremo e quets’anno sarà col botto: ecco chi vuole Carlo Conti sul palco con lui. Carlo Conti quest’anno è chiamato a sostituire Amadeus in quello che, diciamoci la verità, non è affatto un compito semplice, condurre Sanremo significa avere tutto sotto controllo, dalla direzione artistica, agli ospiti, ai cantanti. L’intero show nelle proprie mani. (WeMusic)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlo Conti ha scelto i nomi dei primi 3 cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Ecco chi sono. SHARES Share Tweet (WeMusic)

Carlo Conti è al lavoro per definire la lista dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025, in programma da martedì 11 febbraio 2025 a sabato 15 febbraio 2025. In qualità di conduttore e direttore artistico, Conti sta selezionando le canzoni migliori tra quelle inviate dagli artisti italiani, e le prime anticipazioni promettono una kermesse ricca di sorprese. (Movieplayer)

Svelati in diretta quattro colpi possibili per la SSC Napoli, tra la prossime sessione di calciomercato di gennaio e quella di fine stagione, nella prossima estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Festival di Sanremo 2025, i Big di Carlo Conti svelati: ritornano Geolier e Angelina Mango

News TV Annunciati in anteprima i primi sei cantanti in gara nella 75ª edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che andrà in onda, in diretta su Rai 1, dall’11 al 15 febbraio 2025. (ComingSoon.it)

La famosa cantante ha raggiunto la popolarità anni fa, grazie alla vittoria del talent Amici di Maria de Filippi. Proprio a seguito di questa esperienza, la sua carriera ha preso letteralmente il volo e lei è diventata una delle artiste più amate del panorama musicale nazionale. (WeMusic)

Si ha l’impressione di un netto salto all’indietro, come dimostra la ben nota relegazione dei giovani in una categoria a parte. Nel caso di Amadeus, negli ultimi anni, riguardava i passi compiuti dal direttore artistico verso una rottura con la tradizione. (DiLei)