Padova, sequestra mamma e figlio di 5 anni: arrestato dopo una fuga di 100 chilometri

Padova, sequestra mamma e figlio di 5 anni: arrestato dopo una fuga di 100 chilometri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

I carabinieri dei comandi provinciali di Padova, Treviso, Vicenza e Trento hanno arrestato ieri, 5 luglio, un 33enne di origine albanese residente nel Trevigiano, per sequestro di persona, rapina aggravata, minaccia aggravata, violenza privata e violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, commessi contro una donna connazionale di 26 anni della provincia di Padova. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Un’ossessione maniacale, malata e pericolosa, ha portato un 33enne albanese a sequestrare una madre di 26 anni e suo figlio di 5 fuggendo in auto per 100 chilometri da un paese padovano fino a Grigno, in provincia di Trento, dove è stato accerchiato e arrestato dai carabinieri. (il Fatto Nisseno)

I carabinieri dei comandi di Padova, Treviso, Vicenza e Trento hanno arrestato un 33enne di origine albanese residente nel Trevigiano, con l’accusa di «sequestro di persona, rapina aggravata, minaccia aggravata, violenza privata e violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa», commessi nei confronti di una giovane di 26 anni e di suo figlio di 5. (Open)

Una storia drammatica che ha tenuto col fiato sospeso quattro comandi provinciali dei carabinieri: quelli di Padova, Treviso, Vicenza e Trento. (la Repubblica)

Trento, stalker sequestra una donna col figlio di 5 anni: “Zitta, o fai la fine di Giulia”

Il tornado ha provocato la morte di cinque persone e ha lasciato 88 feriti con vari gradi di gravità. Il Dipartimento di Gestione delle Emergenze della città ha fornito queste cifre aggiornate, sottolineando l’impatto devastante che il fenomeno ha avuto sulla popolazione locale. (Meteo Italia)

I carabinieri mobilitati da Padova, Treviso e Vicenza sono riusciti a fermare la fuga dell’uomo che era già arrivato in Trentino. || La voce disperata di un uomo che ha appena scoperto che la moglie è stata rapita insieme al figlio di 5 anni. (ANTENNA TRE)

È iniziata con la telefonata di richiesta di aiuto del marito ai carabinieri di Padova l’attività investigativa che con un massiccio intervento ha portato all’arresto di un albanese di 33 anni del Trevigiano. (Il T Quotidiano)