Sciopero Trenord lunedì 30 settembre: treni regionali a rischio per 24 ore, ma ci sono le fasce di garanzia

Sciopero Trenord lunedì 30 settembre: treni regionali a rischio per 24 ore, ma ci sono le fasce di garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Inizio settimana difficile per i pendolari lombardi che si spostano in treno: le sigle sindacali Uil Trasporti e Orsa hanno proclamato uno sciopero che è in corso dalle 3 di oggi, lunedì... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Dalle ore 3 di lunedì 30 settembre alle ore 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (LegnanoNews.com)

Dalle ore 3.00 di lunedì 30 settembre alle ore 2.00 di martedì 1 ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (Luino Notizie)

Uno sciopero di Trenord di 23 ore sta paralizzando le città lombarde, in particolare il capoluogo meneghino, con pesanti ripercussioni per i cittadini che di lunedì riprendono a muoversi con i mezzi soprattutto per andare al lavoro o a scuola. (QuiFinanza)

Un altro sciopero dei trasporti in arrivo: gli orari dei treni Trenord

Un nuovo sciopero dei treni è stato indetto per lunedì 30 settembre 2024. (Prima Lecco)

“Dalle ore 03:00 del 30 settembre alle ore 02.00 del 1° ottobre 2024 è stato proclamato uno sciopero che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e alla Lunga Percorrenza di Trenord (Il Notiziario)

Che ha coinvolto il personale Atm a Milano - è ora di guardare avanti: il prossimo sciopero coinvolgerà esclusivamente il personale dei treni Trenord, quindi il servizio regionale in Lombardia. È previsto per lunedì 30 settembre e l'organizzano le sigle sindacali Osr Uilt-Uil e Orsa Ferrovie, come annunciato dal sito del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. (MilanoToday.it)