Europa League, dove vedere Dinamo Kiev Lazio in TV e streaming
DOVE VEDERE DINAMO KIEV LAZIO – La prima giornata della nuova Europa League pone la Lazio di fronte alla Dinamo Kiev. L’inizio della sfida è previsto per le ore 21 di mercoledì 25 settembre 2024. Ecco di seguito dove vedere in TV e streaming il match tra il club ucraino e quello biancoceleste. Dinamo Kiev – Lazio: dove vedere l’Europa League Dopo il ko rimediato contro la Fiorentina, la Lazio sfida ad Amburgo la Dinamo Kiev nella prima giornata di Europa League. (Lazionews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Le pagelle di Noslin: nota dolente della serata. Entra e viene espulso per una gomitata (TUTTO mercato WEB)
Dichiarazioni Baroni Dinamo Kiev Lazio – Inizia con una bella vittoria il cammino della Lazio che batte gli ucraini della Dinamo Kiev con il risultato di 3-0. Ad analizzare la prestazione dei biancocelesti è Marco Baroni, tecnico della squadra. (FantaMaster)
Sbloccato contro il Milan e poi decisivo nella vittoria contro l'Hellas Verona, il classe '96 ha segnato una doppietta anche contro la Dinamo Kiev in Europa League e si sta rivelando una pedina fondamentale per l'attacco di Marco Baroni. (Goal Italia)
DINAMO KIEV Buschchan 6 - Sui tre gol laziali della prima frazione di gioco ha poco da rimproverarsi, meritando nel complesso la sufficienza. (TUTTO mercato WEB)
Tanti applausi le qualità individuali, ma anche per come si stanno muovendo di squadra. Baroni spiega le chiavi del successo dei biancocelesti e anche il leggero cambiamento tattico offerto contro la Dynamo Kiev (Eurosport IT)
Inizia nel migliore dei modi l'avventura della Lazio in Europa League. Ieri sera, a Amburgo, i biancocelesti hanno sconfitto 3-0 la Dinamo Kiev in uno dei match della prima giornata. La squadra di Baroni ha superato gli ucraini grazie a una doppietta di Dia e al gol di Dele-Bashiru. (Il Sole 24 ORE)