L’app Media Bar aggiunge una comoda barra con controlli multimediali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Media Bar offre una barra multimediale personalizzabile. La barra multimediale è personalizzabile in termini di posizionamento e spessore fino a 1 pixel, lo sfondo della barra può essere opaco o trasparente, mentre l’origine può essere configurata per essere a sinistra/centro/destra.
I controlli disponibili includono Riproduci/Pausa, Indietro, Avanti, Salta avanti o indietro di ‘X’ secondi e Avvia l’app. (TuttoAndroid.net)
Su altri media
Come ribadito qualche riga sopra, tali dati vengono condivisi non soltanto con il produttore, ma anche con società di terze parti. (Androidworld)
Alcuni di questi brand hanno già annunciato le proprie interfacce utente personalizzate basate sull'ultimo Android 12; tra queste troviamo la ColorOS 12 di OPPO e One UI 4.0 del colosso sudcoreano Samsung Ma ora, dopo aver presentato ufficialmente sul mercato gli ultimi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro, il gigante della tecnologia ha anche iniziato a svelare maggiori dettagli sull'update a Android 12 per la serie di smartphone Pixel. (Telefonino.net)
Lo strumento è molto semplice da utilizzare e permette di scansionare i Green Pass tramite la fotocamera dello smartphone oppure caricando un PDF. L’app Green Pass permette di esibire le certificazioni di tutta la famiglia. (TuttoAndroid.net)
Se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di scaricarle, sotto i link agli store di riferimento: potete leggere i feedback e poi decidere se installarla. Sono oltre 700mila i tifosi azzurri che già hanno scaricato le nostre applicazioni per cellulari Apple, Android o Windows Phone, le più utilizzate per l'informazione mobile sul calcio Napoli. (Tutto Napoli)
Che il profilo “Clone” sarà disponibile in maniera ufficiale solo con il rilascio di Android 12? Android 12 supporta le app clonate. A quanto pare anche Android 12 supporterà di default le app clonate. (TuttoAndroid.net)