Intercettazioni, incidenti, circostanze insolite: quello che si sa sull’omicidio di Pierina

Screen "Chi l'ha visto?" Se ne parla ormai da svariate settimane e ogni giorno sembra che il cerchio si stringa intorno alla soluzione dell’omicidio di Pierina Paganelli. Ieri, 16 luglio, l’arresto del vicino Louis Dassilva, indagato dallo scorso 6 giugno e sul quale pesano degli indizi legati alle telecamere di videosorveglianza e un’intercettazione che - gli inquirenti credono - potrebbe avere il valore di una confessione. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Aveva paura che l’amante perdes… RIMINI. (La Stampa)

Manuela è preoccupata e lo dice chiaramente al fratello. Manuela Bianchi sta parlando con il fratello Loris del delitto di Pierina e del possibile coinvolgimento di Louis Dassilva. (il Resto del Carlino)

Difeso dall’avvocato Nuncia Barzan e dal criminalista Davide Barzan come la sorella, Loris è apparso tranquillo. (il Resto del Carlino)

Caso Pierina: concluso l'interrogatorio di Loris Bianchi

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio della Paganelli. L'uomo è l'unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. (ilmessaggero.it)

La Squadra Mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia, si è recata in via Del Ciclamino alle 5 del mattino per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne senegalese. (StatoQuotidiano.it)

E' terminato intorno alle 11.30 l'interrogatorio di Loris Bianchi, il fratello della nuora di Pierina Paganelli, convocato in Questura a Rimini. Loris è stato sentito come persona informata sui fatti dal sostituto procuratore Daniele Paci che coordina la squadra mobile, diretta dal commissario capo Marco Masia. (San Marino Rtv)