Incidente mortale in Abruzzo: perde la vita un 26enne irpino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina poco prima delle 6, in Abruzzo, si è verificato un incidente mortale nel quale ha perso la vita Giuseppe G. 26enne di Avellino. Il ragazzo originario dell'Irpinia, ma residente a Frosinone questa mattina stava percorrendo la superstrada ... (Tu Si Nat In Italy)
Su altri media
Pietro Restivo era alla guida di un trattore che si è scontrato con una Mini cooper condotta da un altro partannese di 38 anni. Il sinistro mortale è avvenuto al km 51,800 della Statale 188 a Partanna. (La Prima Pagina)
Già la sentenza di primo grado era arrivata 11 anni dopo i fatti. Bottino in un minimarket: 2 milioni e mezzo di lire. (La Repubblica)
Incidente mortale Arzachena, in località Abbiadori, sulla provinciale che conduce in Costa Smeralda. (La Prima Pagina)
L'uomo era alla guida di un trattore che, per cause ancora in fase di... Sommario: In seguito all'impatto, l'auto si è incendiata P. (Nuovo Sud)
Svolta per il sinistro stradale costato la vita ai turisti vicentini Devis Pinton e Antonella Segato. Il personale della Polstrada di Olbia, dopo avere raccolto gli elementi sul frontale tra un Opel Vivaro e la moto sulla quale viaggiavano le vittime, ha fermato per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Ben 4 le auto coinvolte, 8 i feriti di cui 2 gravi.Continua a leggere → (La Prima Pagina)