Il Gladiatore 3 si farà? Novità e cosa sappiamo
La saga de Il Gladiatore, uno dei capolavori cinematografici firmati da Ridley Scott, continua a tenere banco tra fan e critici. Con l’arrivo imminente de Il Gladiatore 2, arrivato in Italia il 14 novembre 2024, molti si chiedono se il regista tornerà ancora una volta nell’Antica Roma per un terzo capitolo. Tra dichiarazioni ufficiali, anticipazioni e il successo globale del franchise, la possibilità di Il Gladiatore 3 è già fonte di dibattiti e aspettative. (CiakClub)
Ne parlano anche altri media
Intervista fiume per Ridley Scott, che svela retroscena a non finire sul cult Il Gladiatore e sul sequel appena uscito. Spazio alle perplessità di Joaquin Phoenix sul suo Commodo e ad una particolare richiesta di Russell Crowe... (ComingSoon.it)
In diretta a Radio Nerazzurra questa mattina la nuova notizia che scuote il popolo nerazzurro, c'entra questo allenatore. L'Inter oggi affronterà il Lipsia in Champions League per conquistare la vetta della classifica generale. (Spazio Inter)
Ridley Scott non molla la presa e si gode il primo posto al box office italiano grazie al suo epico colossal tutto sangue, sudore e polvere. merito dello spettacolo a tinte forti fornito da un cast di altissimo livello, capitanato da Paul Mescal, e dallo stile di Scott che non ama le mezze misure. (Movieplayer)
Secondo weekend consecutivo in testa alla classifica Cinetel per Il Gladiatore 2. Il sequel di Ridley Scott raccoglie al botteghino 2 milioni 123mila euro e una media di 3.869 euro (-43%) e arriva vicino ai 7 milioni complessivi. (ANSA Brasil)
È una sorta di WWE ambientata nel 200 d.C. Come il suo predecessore, vincitore di un premio Oscar, Il Gladiatore II racconta la storia di un eroe improbabile, proveniente da umili origini, che cerca una sanguinosa vendetta contro l’élite dell’Impero. (IlCineocchio.it)
In effetti, l’incasso complessivo è stato di 9.153.015 euro, mentre nello stesso periodo l’anno scorso si conquistavano 9.458.499 euro (quindi, siamo in calo del 3,2%), quando C’è ancora domani (alla sua quinta settimana) con 3.251.423 euro batteva il debutto di Napoleon (2.937.556 euro). (Cineguru)