Conceicao accusa i dirigenti: "Pensano solo a salvarsi la pelle"
Parole al vetriolo da parte dell’allenatore rossonero che si scaglia contro i calciatori e la società: dichiarazioni durissime Non c’è solo la Juventus tra le big che vivono un momento di difficoltà. Mentre a Torino sono pronti al cambio in panchina tra Motta e Tudor, al Milan l’esonero non ha avuto l’effetto sperato. Da Fonseca a Conceicao non si è avuta quella inversione di tendenza che ci si aspettava ed ora per i rossoneri raggiungere il quarto posto rappresenterebbe una sorta di miracolo sportivo. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
LE PAROLE- «Sarà anche perduta come giudicano un po’ tutti, a partire dai suoi dirigenti che per ora stanno scegliendo il ds ma da lì inevitabilmente scenderanno nella linea di comando, però Conceicao, cui non difetta la dignità, vuole giocarsi fino in fondo le sue carte. (InterNews24.com)
Il Milan si gioca tutto nelle prossime settimane, con l’obiettivo di centrare il quarto posto e tenere viva la corsa in Coppa Italia. Le recenti vittorie in rimonta contro Lecce e Como hanno mostrato segnali di crescita fisica e mentale, elementi fondamentali per affrontare al meglio il rush finale. (Pianeta Milan)
PARTITA CON IL CAGLIARI– «Dal pareggio col Cagliari ogni giorno in Italia accostano un allenatore alla panchina del Milan. Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è intervenuto sulla partita della 20a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, proprio contro il Cagliari del tecnico Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
"Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Sky Sport)
La posizione di Sergio Conceicao in qualità di allenatore dell'AC Milan non è mai stata così tanto in discussione. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo due gare, entrambe a Riad, aveva già vinto un trofeo, la Supercoppa Italiana. Battendo in rimonta sia la Juventus sia l’Inter: «Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. Ho il sogno e l’obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. (ilmessaggero.it)