Amazon Haul pronto a cancellare Temu con i prodotti low cost
Si chiama Amazon Haul e arriva come uno tsunami sul mercato mondiale. Per capire di cosa si tratta basti pensare a realtà come Temu e Shein. E-commerce low-cost che hanno spopolato in tutto il mondo. Il colosso statunitense decide di ripercorrere le orme di questi negozi virtuali, mettendoci una marcia in più: la sua esperienza trentennale. È il 1994, infatti, quando Jeff Bezos fonda l’azienda che lo fa diventare fra gli uomini più ricchi a livello globale. (Virgilio)
Su altri giornali
La versione beta di questo negozio è accessibile nella versione americana di Amazon e offre una specifica selezione di prodotti, con regole dedicate per la consegna. (Multiplayer.it)
Amazon ha deciso di sfidare direttamente Temu e Shein: il gigante dell’e-commerce ha lanciato Haul, una nuova piattaforma di shopping che offre prodotti a prezzi ultra-competitivi. L’idea è di competere direttamente con gli store dai prezzi bassissimi degli e-commerce asiatici. (Tech Princess)
USA. Amazon ha annunciato il lancio di Amazon Haul, una nuova piattaforma di e-commerce dedicata agli acquisti low cost. Il servizio, integrato nell'app Amazon Shopping, è attualmente disponibile in fase beta solo negli Stati Uniti. (YouTG.net)
La differenza con Temu e Shein inizia proprio da questo, perché la loro forza è invece nei prezzi molto bassi o pari a zero. È online, ma solo in alcuni Paesi, il nuovo Amazon Haul. (QuiFinanza)
Allo stato attuale infatti lo store è stato attivato in una versione beta nell'app statunitense del gigante dell'ecommerce, ma è raggiungibile anche tramite browser web. Si chiama «Haul» ed è la risposta di Amazon alla crescita costante di Temu e Shein. (Corriere della Sera)
Amazon ha lanciato Haul, una nuova piattaforma di e-commerce che limita il prezzo massimo dei prodotti a $20 (circa €18,50), per competere con i rivenditori a basso costo come Temu e Shein. L'annuncio è stato fatto mercoledì, presentando Haul come un'esperienza mobile-only disponibile nell'app Shopping di Amazon per i clienti, almeno per il momento, solo statunitensi. (Tom's Hardware Italia)