Thomas Frank e il suo magico duo che sta infuocando la Premier

Thomas Frank e il suo magico duo che sta infuocando la Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Nella stagione 2016-2017, la dirigenza del Brentford, di fronte a diverse difficoltà, decise di affidare la guida tecnica al danese Thomas Frank. Un allenatore poco conosciuto, Frank, nato il 9 ottobre 1973, ha trascorso 18 anni allenando squadre giovanili, incluso il ruolo di allenatore delle nazionali giovanili danesi. Dopo aver allenato il Brøndby dal 2013, si è trasferito al Brentford come vice allenatore nel 2016, venendo promosso a capo allenatore nell’ottobre 2018. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Esposito, ex calciatore del Napoli, della Lazio, tra le altre: su Lotito e De Laurentiis.. (Europa Calcio)

Turismo in crescita, con il segno positivo, la capacità di rispondere agli choc economici e sociali, l’attenzione all’ambiente e, per di più, si registrano incrementi significativi nel settore affari e lavoro. (il Resto del Carlino)

Perse sei posizioni rispetto al 2023 e nell'indicatore Salute scivola al 94esimo posto (-20) - Tutti gli indicatori sono in calo di Giuseppe Ferlicca (Tuscia Web)

Indagine qualità della vita 2024. Cerisano (ItaliaOggi): “Emerge polarizzazione città metropolitane del Centro-Nord”

È quanto emerge dall’indagine, giunta alla 26ª edizione, di ItaliaOggi – Ital Communications, in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma. Questo miglioramento riflette una capacità di risposta agli shock economici e sociali che risulta più evidente nelle città del centro-nord Italia, in linea con le tendenze emerse nell’indagine. (Estense.com)

La nostra provincia resta in posizione 103, che significa piena zona retrocessione, con dietro soltanto Cosenza, Agrigento, Reggio Calabria e il fanalino di coda, Caltanissetta. Ci avviciniamo a fine anno e, puntuali come le rate in scadenza, arrivano le classifiche sulla “Qualità della vita”, prima quella redatta da “Italia Oggi” (insieme con l’azienda “Ital Communications” e il supporto dell’Università “La Sapienza” di Roma), poi sarà la volta di quella del “Sole 24 Ore”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il Sud risente ancora di un profondo gap”. Presente in graduatoria anche Roma, che si piazza per la prima volta nelle prime due categorie di eccellenza. (Il Giornale d'Italia)