Un rumor potrebbe aver svelato le colorazioni ufficiali di iPhone 16 Pro

Mancano ormai pochissimi giorni al tanto atteso evento "It's Glowtime" di Apple, previsto per il prossimo 9 settembre alle ore 19 italiane. Nel frattempo, un recente rumor avrebbe svelato quelle che potrebbero essere a tutti gli effetti le colorazioni ufficiali del prossimo iPhone 16 Pro, il nuovo smartphone della casa di Cupertino: scopriamole insieme. iPhone 16 Pro: benvenuto al Titanio Oro Le nuove indiscrezioni arrivano come sempre da Mark Gurmann di Bloomerg: secondo quanto riportato dal giornalista, il principale cambiamento in tal senso sarà rappresentato dalla nuova colorazione Titanio Oro, che sostituirà la precedente Titanio Blu e si distanzierà significativamente dai primi render originariamente usciti nei mesi scorsi. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Advertising Questa speculazione si basa sull’ipotetica adozione da parte di Apple della memoria flash NAND Quad-Level Cell (QLC). (iSpazio)

Advertising Apple è pronta a rivoluzionare la sua offerta di iPhone Pro, secondo un report di TrendForce. L’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che saranno presentati il 9 settembre, potrebbero infatti arrivare con una capacità di archiviazione minima di 256GB, segnando la fine dell’opzione da 128GB per il modello Pro più piccolo. (iSpazio)

A pochi giorni dall'atteso keynote di presentazione, gli iPhone 16 sono apparsi in una serie di video che sembrano una vera e propria anteprima degli smartphone Apple attesi al varco il prossimo 9 settembre. (WIRED Italia)

I prodotti Apple che usciranno di produzione tra una settimana

Quest’anno, l’iPhone 16 Pro si distingue per i display più grandi. Mentre i modelli standard iPhone 16 e 16 Plus manterranno le stesse dimensioni dei predecessori, i modelli Pro vedranno un aumento significativo: Advertising (iSpazio)

L’attesissimo evento “It’s Glowtime” di Apple è sempre più vicino e mentre il mondo inizia a contare i giorni che restano al lancio ufficiale dei nuovi iPhone 16, sul web trapelano altre informazioni interessanti sia sui melafonini che sugli altri prodotti che saranno presentati il 9 settembre. (Fastweb Plus)

Apple prepara un keynote ricco di novità il prossimo 9 settembre, con la conseguenza che le vecchie generazioni usciranno ufficialmente dalla produzione. (WIRED Italia)