Champions: Juve in emergenza, è pari in casa dell'Aston Villa

La Juve di Thiago Motta in emergenza, a corto di attaccanti, torna da Birmingham con un pari comunque prezioso. Finisce 0-0 la sfida al Villa Park con l'Aston Villa di Emery: pochi pericoli veri e molta tattica nel match della quinta giornata di Champions League. Primo tempo con le due squadre che per mezzora non si sbilanciano: ma nel finale si accende la sfida con gli inglesi che sprecano l'occasione con Watkins che calcia da distanza ravvicinata. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

.5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. 6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. (la Repubblica)

Juventus, Thiago Motta: "Stasera gara diversa da Lipsia, dovremo essere compatti" Pensi che servirà il carattere di Lipsia? (TUTTO mercato WEB)

"Siamo una squadra compatta e con equilibrio. Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche creato poco. (La Gazzetta dello Sport)

Champions, la Juventus non va oltre il pareggio: goal annullato all’Aston Villa

La Juve di Thiago Motta in emergenza, a corto di attaccanti, torna da Birmingham con un pari comunque prezioso. Primo tempo con le due squadre che per mezzora non si sbilanciano: ma nel finale si accende la sfida con gli inglesi che sprecano l'occasione con Watkins che calcia da distanza ravvicinata. (Tiscali)

Ancora alle prese con l’emergenza infortunati, i bianconeri hanno sfoderato una gara di grinta e personalità, rispondendo colpo su colpo a un Aston Villa che nel primo tempo ha pressato e cercato di fare la partita arrivando a un soffio dal vantaggio proprio allo scoccare del 45’ con la traversa colpita da Digne su punizione. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus si presenta al Villa Park con tantissime assenze così come capitato contro il Milan. Il primo tempo è caratterizzato dai tanti errori tecnici in campo. (CalcioNapoli1926.it)