Calciomercato di oggi in diretta, Dybala-Morata-Chiesa per la Roma il progetto tridente. Lautaro: quando firma il rinnovo con l'Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Mats Hummels dopo 13 anni lascia il Borussia Dortmund. «Cari tifosi, il mio tempo in giallo e nero sta per finire dopo oltre 13 anni. È stato un grande onore e una grande gioia per me aver giocato per il BVB per così tanto tempo», ha dichiarato Hummels, citato nel comunicato stampa del club. Il direttore sportivo del Dortmund Sebastian Kehl, che ha giocato al fianco di Hummels nel club, ha dichiarato che il BVB perde «senza dubbio una personalità eccezionale», descrivendo il difensore come «uno degli ultimi del suo genere nel calcio». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo attacco. Il tedesco, infatti, vuole rimanere in Europa soprattutto per stare quanto più possibile vicino al proprio figlio che si trova a Monaco di Baviera. (GianlucaDiMarzio.com)

I tanti gol incassati dalla Roma nell'ultima stagione stanno spingendo la dirigenza giallorossa a valutare una mini-rivoluzione in difesa. Ne è sicuro Il Messaggero che oggi, sulle pagine della sua edizione odierna, disegna quelle che potrebbero essere le strategia del mercato estivo. (TUTTO mercato WEB)

In queste settimane, dopo una serie di riunioni societarie per pianificare il futuro giallorosso, Ghisolfi - con le indicazioni di De Rossi - è alla ricerca di occasioni di mercato da sfruttare. (Il Romanista)

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): “C’è chi dice che la Roma va rivoluzionata e chi dice che gli bastano 3-4 giocatori. (ForzaRoma.info)

Segnale che la fragilità difensiva è qualcosa da mettere sotto la lente d'ingrandimento, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. La formazione di De Rossi (si è concesso qualche ora di relax a Labico con la moglie Sarah Felberbaum) è stata addirittura superata da Genoa (45) e Torino (36). (ForzaRoma.info)

Ha ringraziato la famiglia Pozzo per questa opportunità in un luogo dove, a suo dire, si lavora bene. Sarà il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)