LIVE Trapani-Turris 4-0 (19'pt, 47'pt e 49'st Lescano, 43'st Karic) FINALE

LIVE Trapani-Turris 4-0 (19'pt, 47'pt e 49'st Lescano, 43'st Karic) FINALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Turris SPORT

FINALE - Si interrompe bruscamente la serie positiva della Turris. 49' - POKER TRAPANI - Sugli sviluppi del corner Lescano approfitta della dormita della difesa biancorossa e sigla la personale tripletta. 48' - Insiste il Trapani con Karic: la Turris attende solo il fischio finale. 45' - Concessi 4 minuti di recupero. 43' - GOL TRAPANI - I padroni di casa chiudono il match con rasoterra chirurgico di Karic, libero di calciare indisturbato dal limite dell'area biancorossa! 41' - La Turris si affaccia in avanti, ma resta inconcludente negli ultimi metri. (Tutto Turris)

Su altre fonti

I granata sono riusciti alla fine a trovare il primo successo casalingo del campionato, dopo la straripante gara contro il Potenza, dove la squadra di Aronica ha fatto 5 gol. Oggi c'era la voglia di confermarsi in modo da continuare a recuperare punti per la vetta della classifica. (Trapanioggi.it)

Si è giocato questo pomeriggio al "Provinciale" l'incontro tra l'undici di mister Aronica e la compagine campana valido per la settima giornata del girone C e con i locali che, a differenza degli avversari,... (Tuttocampo)

La Turris interrompe a Trapani la striscia positiva di quattro gare. Al Provinciale, contro i granata di Totò Aronica, arriva una sconfitta sonora per 4-0. Protagonista il bomber Lescano che segna una tripletta. (Metropolisweb)

Il Trapani rivoluziona la difesa

RICCI 6: tra i meno sofferenti nella retroguardia biancorossa, quest’oggi messa a dura prova e poco protetta dal resto dei compagni (dal 25’st TANNOR 5,5: compie un paio di accelerazioni senza concretezza). (Tutto Turris)

Cade di nuovo la Turris, dopo quattro risultati utili consecutivi: al Provinciale finisce 4-0 per il Trapani, che centra contro i corallini la prima vittoria interna in campionato. Cambia parzialmente la musica nella ripresa, con la Turris rinvigorita dagli innesti – immediati – di Trotta, Porro e Cocetta: i corallini cominciano a produrre gioco e ad affacciarsi nella trequarti di casa, ma senza mai incidere; nel finale arrivano, anzi, i sigilli di Karci e Lescano a fissare il risultato sul 4-0. (ilmattino.it)

Per la Turris l’unica novità è nel reparto offensivo, con Onofrietti al posto di Trotta, con Nocerino spostato più avanti. (Trapani Granata)