Inter-Napoli, la probabile formazione di Conte: una bagarre – CdS
Antivigilia di Inter-Napoli, scontro diretto della dodicesima giornata di Serie A. Conte sta pensando alla formazione da controbattere alla sua ex squadra. Un ballottaggio da dover sciogliere. La probabile formazione per Inter-Napoli. LA SFIDA – Una partita da brividi quella tra Inter e Napoli: chi vince prenderà il primo. O l’Inter seconda a meno uno o il Napoli che proverà a confermare questo primato. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
L tecnico torna a San Siro per la prima volta dopo l’addio del 2021: ripercorriamo la sua esperienza in nerazzurro Antonio Conte si prepara a vivere una domenica carica di emozioni. Per la prima volta dal suo addio all’Inter, il tecnico tornerà a San Siro da avversario, in una sfida che va oltre il semplice risultato sportivo. (Napolipiu.com)
Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del big match di domenica sera: “Inter-Napoli è una partita diversa da tutte le altre. Il Napoli viene da una brutta sconfitta, quindi sarà un test probante. (L'Interista)
Inter-Napoli e fase offensiva Il coordinatore del Corriere dello Sport online analizza il momento degli azzurri tra campo e mercato (Napolipiu.com)
Inter Napoli, arrivano le dichiarazioni di Amir Rrahmani ai microfoni di Dazn nel pre partita del big match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il centrale kosovaro svela la preparazione tattica degli azzurri per la sfida di San Siro “Dobbiamo arrivare preparati e con l’atteggiamento giusto”, le parole di Amir Rrahmani nel pre-partita di Inter-Napoli. (Napolipiu.com)
La Juventus va a caccia del vice-Vlahovic e, beffando il Napoli, potrebbe arrivare proprio dal club partenopeo. Perché col Napoli sarebbe finito il tempo per il centravanti che, non trovando più spazio con Conte, sembra soltanto un lontano ricordo di quello che si vide al Napoli sotto gestione di Luciano Spalletti. (SpazioJ)