Parigi 2024, Volandri: "Dispiace per Sinner, ma sarà comunque l'Olimpiade dell'Italia"

PARIGI 2024 Il capitano degli azzurri del tennis in conferenza stampa: "Abbiamo una squadra forte per riportare una medaglia nel nostro paese" Filippo Volandri ha parlato così dell'assenza di Jannik Sinner dai Giochi di Parigi 2024: "Dispiace, dispiace tanto, prima di tutto per Jannik - le parole del capitano degli azzurri del tennis in conferenza stampa -. Senza il numero 1 al mondo, ovviamente gli equilibri sono cambiati. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Salvo poi rimangiarsi tutto al prossimo trionfo (Panorama)

Oltre che una delle opportunità più attese da ogni atleta del mondo, Sinner perderà anche un'occasione economica a causa di questo inconveniente. L'atleta azzurro ha dovuto rinunciare alla competizione a causa di una tonsillite che ha costretto i suoi medici a imporgli uno stop dall'attività atletica. (QuiFinanza)

dell’Italtennis ha fatto il punto della situazione: “Jannik ha provato a recuperare, ci teneva. L’assenza di Jannik Sinner è pesante, ma l’Olimpiade del tennis azzurro va avanti. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi: Volandri, 'Sinner? Dispiace soprattutto per lui'

L’Italia, al posto, della sua punta di diamante vedrà quindi Andrea Vavassori, che si unisce così agli altri tre italiani presenti nel tabellone singolare maschile Matteo Arnaldi, Lorenzo Musetti e Luciano Darderi. (Calcio e Finanza)

L' immagine sul suo profilo social è scura come probabilmente il suo umore. L'allarme era suonato lunedì con il rinvio della partenza da Monte Carlo, ma in pochi avevano creduto che Jannik Sinner a Parigi non ci sarebbe mai arrivato. (il Giornale)

"Dispiace, dispiace tanto, prima di tutto per Jannik". "Senza il numero 1 al mondo, ovviamente gli equilibri sono cambiati". (Il Mattino di Padova)