Giustizia climatica e futuro delle comunità anche nell’Arco alpino. Tornano i Colloqui di Dobbiaco

Giustizia climatica e futuro delle comunità anche nell’Arco alpino. Tornano i Colloqui di Dobbiaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(società – 23 settembre 2024) Si parlerà di giustizia climatica e della centralità della prospettiva territoriale di prossimità – anche nell’Arco alpino – alla 35^ edizione dei Colloqui di Dobbiaco, in programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre al Centro Culturale Euregio. “La crisi climatica – sottolinea Paola Imperatore, assegnista di ricerca all’Università di Torino, esperta di transizione ecologica e politiche climatiche, tra le ospiti di quest’anno – è il volano di tutte le ingiustizie sociali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Il club nerazzurro sta portando avanti (Spazio Inter)

Come sta Gigio Donnarumma? Un infortunio alla coscia non gli ha permesso di prendere parte alle ultime due partite del Paris-Saint Germain, quella di Champions League contro il Girona (1-0) e quella di campionato contro il Reims (1-1), ma la sua avventura a Parigi continua ad andare a gonfie vele. (Eurosport IT)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Rinnovo Hakimi, mossa Paris Saint Germain per lo scacco al Real

Donnarumma in Serie A – L’estremo difensore italiano, attualmente in forza al Psg, può finalmente fare ritorno in Serie A dopo diversi anni passati nel Psg? La risposta è “potrebbe” e a confermarlo è stato lo stesso agente del calciatore, Enzo Raiola. (FantaMaster)

L’addio al Milan nell’estate 2020 scatenò l’ira dei tifosi rossoneri, che non perdonarono a Gigio Donnarumma di non aver rinnovato il suo contratto con i rossoneri. (Liberoquotidiano.it)

RINNOVO HAKIMI PARIS SAINT GERMAIN– Primi contatti, per anticipare la concorrenza, evitare un Mbappé-bis e evitare di far finire un altro perno fondamentale della squadra di Luis Enrique laddove tutto era cominciato: Madrid. (Europa Calcio)