Confermate le prime specifiche di OnePlus Nord 4. Promessi sei anni di aggiornamenti di sicurezza

Nord 4 avrà il supporto più lungo mai visto su uno smartphone OnePlus. La presentazione ufficiale sarà fra qualche giorno, il 16 luglio, ma la società ha intanto confermato alcune delle specifiche tecniche. Per esempio, a bordo di OnePlus Nord 4 ci sarà il sistema operativo OxygenOS 14.1 e l’azienda promette 4 anni di aggiornamenti di sistema e 6 anni di aggiornamenti di sicurezza. Il produttore ha presentato anche la tecnologia Battery Health Engine, per incrementare la durata della batteria integrata: punta a garantire almeno 1.600 cicli completi di ricarica. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’evento in questione permetterà a OnePlus di ufficializzare il debutto in Europa del nuovo mid-range OnePlus Nord 4 oltre che del nuovo tablet OnePlus Pad 2 e di due wearable, le cuffie OnePlus Nord Buds 3 e lo smartwatch OnePlus Watch 2R. (Libero Tecnologia)

La promozione in corso è l’occasione giusta per mettere le mani su di un mid-range veloce e completo, con una dotazione di memoria elevata e un rapporto qualità/prezzo ottimo. (Telefonino.net)

OnePlus Nord CE 4 Lite 5G: migliori cover, pellicole ed accessori

Il nuovo mid-range estivo del brand cinese è OnePlus Nord CE 4 Lite 5G e se hai scelto anche tu questo modello è bene pensare a come proteggerlo al meglio con cover, pellicole ed accessori direttamente dai migliori store online. (GizChina.it )