Liverpool-Bologna, le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le scelte ufficiali di Slot e Italiano per la sfida tra Liverpool e Bologna Sfida dei sogni per il Bologna. Per la seconda giornata di Champions League, la squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo ad Anfield Road, per la sfida contro il Liverpool di Arne Slot. Nella prima giornata, gli emiliani hanno pareggiato per 0-0 contro lo Shakhtar, mentre i reds hanno battuto a San Siro per 2-0 il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primi in campionato davanti a Manchester City e Arsenal, i Reds hanno aperto in maniera estremamente positiva la stagione europea, piegando il Milan per 3-1 a San Siro (Eurosport IT)

Non solo la Juventus in campo alle 21 per la seconda giornata del nuovo format della Champions League: il Bologna fa visita al Liverpool Insieme alla Juventus, impegnata sul campo del Lipsia, scende in campo anche il Bologna per la seconda giornata della Champions League e fa visita al favorito Liverpool. (CalcioMercato.it)

Liverpool-Bologna è la prima trasferta europea stagionale dei rossoblù: fischio d'inizio alle 21 ad Anfield Road per la seconda giornata di Champions League. I Reds di Arne Slot hanno iniziato la propria Champions League vincendo 3-1 a San Siro contro il Milan con le reti di Konaté, Van Dijk e Szoboszlai. (La Gazzetta dello Sport)

Sono note le formazioni ufficiali: La seconda giornata prosegue in questo mercoledì che regala anche la partita più affascinante dell'anno al Bologna, di scena ad Anfield contro il Liverpool. (CalcioNapoli1926.it)

Momo Salah da destra crossa sul secondo palo, Mac Allister si inserisce perfettamente e da due passi insacca. Poco (TUTTO mercato WEB)

I giocatori di Italiano sono arrivati allo stadio mentre fuori continua la festa dei tifosi in trasferta. Il centravanti titolare scelto dal tecnico è l’olandese Dallinga (La Repubblica)