Genoa-Cagliari 2-2, pagelle: Miretti si sblocca, Piccoli non molla mai. Badelj e Frendrup ovunque, Gaetano spreca

Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città Genoa-Cagliari, lunch match della 13esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-2 per effetto dei gol di Marin (rigore all'8'), Frendrup (12'), Miretti (59') e Piccoli (rigore all'88'). La sfida, disputata a Marassi, è stata arbitrata da Simone Sozza della sezione di Seregno. Di seguito le pagelle della partita con i voti ai protagonisti. (Eurosport IT)

Su altre testate

Non è bastato un ottimo secondo tempo alla squadra ligure per imporsi sul Cagliari di Nicola che ha recuperato in extremis la gara, mandando in archivio il match con il risultato di 2-2 . La prima volta per Vieira è coincisa con il primo gol di Fabio Miretti con la maglia del Genoa (Tuttosport)

Pellegatti: "Genoa-Cagliari è stata meglio di Milan-Juve" (Sport Mediaset)

Stadio Luigi Ferraris Unica nota negativa è l’arbitro Sozza che con il suo atteggiamento, la sua posizione in campo - spesso in mezzo al nostro gioco - e le decisioni infinite con il VAR, ha inciso sulla partita (Pianetagenoa1893.net)

POST GARA | Le parole del presidente Giulini

Un pareggio quasi all'ultimo minuto. Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)

Due rigori per il Cagliari, siglati da Marin e Piccoli, ad aprire e chiudere le marcature, intervallati dalle reti genoane di Frendrup e Miretti nel giorno del debutto sulla panchina ligure di Vieira per l’esonerato Gilardino. (Giornale di Sicilia)

Il presidente Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa. BRAVI TUTTI (Cagliari Calcio)