UFFICIALE – Atalanta, rottura del crociato per Scamacca: oggi pomeriggio l’operazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Rottura del crociato per Gianluca Scamacca, lo conferma anche l'Atalanta con un comunicato ufficiale: oggi l'intervento Alessandro Cosattini Redattore 5 agosto 2024 (modifica il 5 agosto 2024 | 11:46) Rottura del crociato per Gianluca Scamacca, lo conferma anche l'Atalanta con un comunicato ufficiale. "Dopo consulto clinico-specialistico da parte del Prof. Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ben Jacobs, noto giornalista inglese ha rilasciato delle dichiarazioni. L’attaccante nigeriano, promesso sposo del PSG, ancora vive nel limbo e tiene incatenato il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Rimane bloccata la situazione fra Victor Osimhen e il Chelsea: svelato cosa frena la buona riuscita dell’affare con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo The Independent, la trattativa per portare Osimhen al Chelsea è nelle fasi finali. Osimhen-Chelsea: gli ultimi dettagli da definire (Napolipiu.com)

La stagione non parte nel migliore dei modi per l'Atalanta. L'infortunio di Gianluca Scamacca in amichevole è stata una doccia fredda per i tifosi della Dea e per Gian Piero Gasperini. La torsione del ginocchio rimediata contro il Parma costerà caro al calciatore e ai fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Il trasferimento di Samu Omorodion al Chelsea sarebbe, ormai, cosa fatta: intoppo nella trattativa che avrebbe portato Osimhen in Blues (Europa Calcio)