La Repubblica del Pallone - La Juventus cercherà di prendere Zirkzee già a gennaio

Giulio Cardone a "La Repubblica del Pallone" ha rivelato l'intenzione della Juventus di portare a Torino l'ex centravanti del Bologna Joshua Zirkzee già a gennaio: la stima di Thiago Motta nei confronti del giocatore è immutata, nonostante le difficoltà che l'olandese sta vivendo al Manchester United. "La Repubblica del Pallone" è in diretta ogni lunedì dalle 15 alle 16 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete inviare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Le vicende di calciomercato fanno sì che Zirkzee possa arrivare in bianconero a gennaio: il particolare incastro che libera l'olandese Lo scorso anno, l'accoppiata Zirkzee-Thiago Motta ha reso grande il Bologna (SpazioJ)

La selezione non è mai stata così severa: gennaio si avvicina a grandi passi e il casting di mercato della Juventus entra nel vivo. E perché i rinforzi farebbero comodo più a inizio sessione che verso la fine, come suggerisce l’incastro tra le rotazioni ristrette e un fitto calendario di impegni. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus – Dopo quasi tre anni dall’acquisto di Dusan Vlahovic, la Juventus potrebbe rivoluzionare ancora una volta il proprio reparto offensivo. Tra i nomi emergenti spicca quello di Joshua Zirkzee, classe 2001, attualmente al Manchester United. (JMania)

Juve, ancora una bocciatura: la cessione è immediata

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese e del Manchester United, resta tra i preferiti della Juventus per rinforzare l'attacco a gennaio, e puntare su un progetto a lungo termine. (Tutto Juve)

L'annuncio sull'infortunio di Vlahovic e l'esonero di Gilardino hanno segnato la giornata ma non sono le uniche notizie di rilievo per il nostro campionato. Vediamo le news più importanti di oggi. (OneFootball - Indonesia)

Nuova esclusione per l’attaccante che diventa una delle occasioni principali in vista del mercato di gennaio (CalcioMercato.it)