Juve bloccata all'aeroporto di Birmingham: cos'è successo alla vigilia della sfida con l'Aston Villa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Fabrizio Rinelli 2 La vigilia di Aston Villa-Juventus in Champions è stata piuttosto movimentata per i bianconeri rimasti per diverso tempo bloccati all'aeroporto di Birmingham. È stato questo il motivo che ha portato al ritardo nella conferenza stampa di Thiago Motta iniziata quasi un'ora dopo l'orario inizialmente stabilito. Ma cos'è successo? La Juventus era atterrata in orario in Inghilterra ma durante i controlli aeroportuali di rito è sorto un problema riguardante Timothy Weah (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida di Champions League sul terreno dell’Aston Villa. BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – “Domani affronteremo una grande squadra, che sta giocando bene da tempo e ottenendo risultati importanti. (La Nuova Sardegna)
Unai Emery non si fida della Juventus. L'allenatore dell'Aston Villa, nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato così del match contro i bianconeri, in programma domani alle 21 al Villa Park: "Abbiamo guardato e analizzato la Juventus in campionato e Champions, sono molto forti difensivamente con e senza palla. (Calciomercato.com)