Juve bloccata all'aeroporto di Birmingham: cos'è successo alla vigilia della sfida con l'Aston Villa

A cura di Fabrizio Rinelli 2 La vigilia di Aston Villa-Juventus in Champions è stata piuttosto movimentata per i bianconeri rimasti per diverso tempo bloccati all'aeroporto di Birmingham. È stato questo il motivo che ha portato al ritardo nella conferenza stampa di Thiago Motta iniziata quasi un'ora dopo l'orario inizialmente stabilito. Ma cos'è successo? La Juventus era atterrata in orario in Inghilterra ma durante i controlli aeroportuali di rito è sorto un problema riguardante Timothy Weah (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Villa Park è rimasto vuoto e la Juventus lo ha conosciuto solamente stasera verso le sette (ora inglese), perché i controlli di frontiera, particolarmente pignoli sul passaporto di Weah, hanno ritardato di un’ora l’arrivo in albergo della squadra, che così non ha potuto godersi la passeggiata in uno degli stati più affascinanti d’Inghilterra, dentro al quale campeggia uno striscio… (la Repubblica)

La quinta giornata della coppa dalle grandi orecchie vede i bianconeri in trasferta sul campo dell' Aston Villa . La Juventus è pronta ad affrontare un'importante snodo dell'avventura europea in Champions League . (Tuttosport)

Il tecnico brasiliano spiega la scelta di portare solo 14 giocatori per la trasferta di Birmingham: "Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Diretta)

Thiago Motta: “La gara con il Milan utile per quella con l’Aston Villa”

BIRMINGHAM. Non solo jolly, anche leader. (La Stampa)

Si presenta alla sfida contro l'Aston Villa con 14 giocatori di movimento a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – “Domani affronteremo una grande squadra, che sta giocando bene da tempo e ottenendo risultati importanti. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida di Champions League sul terreno dell’Aston Villa. (La Nuova Sardegna)