De Vrij durissimo: «Sconfitta netta. La mia Olanda mediocre»

Stefan de Vrij non è rimasto soddisfatto della sconfitta odierna della sua Olanda contro la Germania. Il difensore dell’Inter ha parlato con durezza sul De Telegraaf. SCONFITTA – Stefan de Vrij non ha apprezzato la prestazione dell’Olanda contro la Germania. Sconfitta per 1-0, ma netta guardando all’andamento del match. Il difensore dell’Inter ha detto questo: «Mi sembra chiaro che questa sia una sconfitta netta e ingiustificata. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Per la prossima estate di mercato, Oaktree, fondo proprietario dell'Inter, è stato piuttosto chiaro con i dirigenti Per la prossima estate di mercato, Oaktree, fondo proprietario dell'Inter, è stato piuttosto chiaro con i dirigenti circa la necessità di ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Aria di rivoluzione: De Vrij all'Inter ha vita breve, deciso anche il futuro di Acerbi (L'Interista)

La formazione dell’Inter, quella che tutti mandano a memoria ha due attaccanti titolari in avanti: Lautaro e Thuram. Un quasi titolare, arrivato quest’estate, Taremi Marco Astori Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 08:46) (fcinter1908)

Dumfries e De Vrij: due percorsi diversi con l’Inter? Il punto – TS

"A tal proposito, il profilo individuato da tempo per il ruolo di centrale della difesa a tre è Jaka Bijol, difensore dell’Udinese. Il costo del classe 1999 si aggira sui 15 milioni di euro". (fcinter1908)

Denzel Dumfries e Stefan De Vrij sono due calciatori olandesi i cui contratti con l’Inter scadono entrambi nel 2025. La sensazione è che i nerazzurri possano avere dei piani diversi per i due giocatori. (Inter-News)

Inter: Bijol prende il posto di De Vrij? (Fantacalcio ®)