Il Manchester City conferma: "Grave infortunio ai legamenti per Rodri". Stagione praticamente finita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse ore, ora è arrivata la conferma del Manchester City sul grave infortunio subito da Rodri. Ecco il comunicato ufficiale del club inglese: "Il Manchester City FC può confermare che Rodri ha subito una lesione al legamento del ginocchio destro. La lesione è stata subita durante il primo tempo del pareggio per 2-2 di questo fine settimana con l'Arsenal in Premier League. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Brutte notizie per Rodri: il centrocampista spagnolo del Manchester City, in occasione del match giocato domenica contro l'Arsenal, ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, e rischia ora di aver già terminato la stagione. (fcinter1908)
Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
I tifosi inglesi hanno apprezzato moltissimo: "Questa è classe". Fu suo il gol decisivo che costò la Champions ai nerazzurri nel 2023. (Fanpage.it)
Il centrocampista spagnolo, come confermato anche da un comunicato ufficiale dei Citizens, ha subito la rottura del legamento del ginocchio destro: “Il Manchester City conferma che Rodri ha subito la rottura del legamento del ginocchio destro. (Calciomercato.com)
"Il Manchester City FC può confermare che Rodri ha subito una lesione al legamento del ginocchio destro. L’infortunio si è verificato durante il primo tempo della partita di Premier League di questo fine settimana, pareggiata per 2-2 contro l’Arsenal. (Eurosport IT)
Il Manchester City ha reso nota, con un comunicato ufficiale tramite i propri canali, la diagnosi riguardo l’infortunio di Rodri . Lo scontro è avvenuto durante il primo tempo di Manchester City- Arsenal , partita poi terminata sul 2-2. (Tuttosport)