Retroscena Todibo: è un pupillo di Giuntoli, provò a portarlo al Napoli

Retroscena Todibo: è un pupillo di Giuntoli, provò a portarlo al Napoli La Juventus è molto vicina all'acquisto di Jean Clair Todibo, difensore di 24 anni in forza al Nizza. Il centrale francese si trasferirebbe ai bianconeri grazie alla formula che prevede un iniziale prestito oneroso a cifre alte, superiori ai 5 milioni di euro, con opzione futura di riscatto in mano alla Juve che potrebbe portare l'esborso finale fino ai 35 milioni complessivi. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

JUVE ADEYEMI 45 MILIONI – La Juventus vuole arrivare a Karim Adeyemi, ala di 22 anni in forza al Borussia Dortmund. Da diverse settimane i bianconeri stanno mettendo l’acceleratore per il calciatore. (Europa Calcio)

Tuttavia, la volontà di Todibo di u Questo passaggio è stato cruciale poiché il West Ham ha tentato fino all'ultimo di inserirsi nella trattativa e il Nizza ha cercato di convincere il giocatore a trasferirsi in Premier League. (ilBianconero)

Dopo aver preso informazioni per Galeno, Cristiano Giuntoli ha deciso di dare un’accelerata al calciomercato in entrata della Juventus. Il calciatore del Porto è stato messo in standby per sferrare l’offensiva e puntare tutto su Karim Adeyemi. (Minuti Di Recupero)

Todibo vecchio pallino di Giuntoli. Il nuovo acquisto della Juve nasce ai tempi del Napoli (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si muove sul mercato: è la settimana decisiva, l’annuncio in diretta scatena ed infiamma i tifosi (ControCalcio.com)

Il francese è il preferito del dirigente bianconero per la difesa. Certo Todibo nell’ottica di Thiago Motta non sarà un Calafiori, e tatticamente imporrà qualche soluzione diversa. (SportItalia.it)