Inter-Atalanta 4-0, Inzaghi: “Vincere così dà soddisfazione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Un messaggio al campionato, e alla Juve. L’Inter c’è. Il quattro a zero all’Atalanta, ancora un cantiere aperto, rappresenta il primo vero acuto nei big match da parte dei campioni d’Italia in carica che nelle due partite di San Siro hanno riscattato il pareggio di Genova. Thuram è già in forma stratosferica, autogol propiziato e doppietta, Barella segna un eurogol ma in generale tutta la squadra di Inzaghi gira bene e con ritmo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Bastano pochi minuti per far esplodere un Meazza tutto esaurito: al 3' Thuram entra in area e prova a servire Lautaro ma la palla viene deviata nella propria rete da Djimsiti. La gara si mette subito in discesa per i padroni di casa. (Il Mattino di Padova)

L’Inter supera per 4-0 l’Atalanta e si porta momentaneamente in vetta al campionato in compagnia del Torino con sette punti. Nella gara valida per al terza giornata di serie A, autorete di Djimsiti al 3′ e rete di Barella al 10′. (LAPRESSE)

Inter (3-5-2): Sommer 6; Pavard 6, Acerbi 6.5, Bastoni 6.5 (16'st Carlos Augusto 6); Darmian 6, Barella 7.5 (34'st Frattesi sv), Calhanoglu 6.5 (16'st Asllani 6), Mkhitaryan 6, Dimarco 6.5; Thuram 8 (34'st Taremi sv), Lautaro Martinez 7 (38'st Arnautovic sv). (Gazzetta del Sud)

Nell'anticipo della terza giornata di campionato l'Inter batte l'Atalanta 4-0 e aggancia il Torino in testa alla classifica a 7 punti. La Dea rimane ferma a 3. Primi dieci minuti spaziali della squadra di Inzaghi che firmano il doppio vantaggio, con l'autorete di Djimsiti e un super gol di Barella (Eurosport IT)

61' - Asllani per Calhanoglu e Carlos Augusto per Bastoni. 55' - Stavolta è Thuram a ricevere in area e a controllare, il tentativo di tiro è deviato in corner. (Fcinternews.it)

Inter batte Atalanta 4-0: autogol di Djimsiti, gol Barella, doppietta Thuram. (TUTTO mercato WEB)