Atp Finals di Torino, Sinner batte Fritz 6-4, 6-4 ed è molto vicino alle semifinali
«Olè, olè, olè, olè Sinner, Sinner». È questo il canto che interrompe l'intervista del numero uno del tennis, che si ferma sorridente per godersi il coro. «Beh, comincio ringraziando il pubblico», la risposta di Jannik Sinner a cui fanno eco gli applausi. «È stato un incontro difficile. Potevo rispondere meglio oggi, ma da fondocampo abbiamo giocato entrambi di alto livello. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo di questa settimana, vediamo come va la prossima. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Gustav Thoeni: "Bravo Jannik, è una grandissima cosa, nel tennis non è così facile. Ti ammiro da diversi anni, lo sai, da quando ancora non eri numero uno ma già brillavi tra i migliori. Sarò sempre un tuo tifoso, sei giovane e ti auguro di stare bene e di mantenerti ancora in alto per diversi anni". (Pianeta Milan)
Il numero 1 della classifica tornerà in campo giovedì contro Medvedev: basterà vincere un set per raggiungere le semifinali Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . (Eurosport IT)
Lui con una polo a righe bianca e blu, firmata Gucci, e la coppa in mano non si scompone. (Vanity Fair Italia)
E vince un altro lungo scambio, così è 40-40. Poi Fritz sbaglia malamente una risposta. Una gran risposta ed è ancora parità. (Fanpage.it)
Seconda vittoria per Jannik Sinner alle Atp Finals 2024. Oggi, martedì 12 novembre, il numero 1 al mondo ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz in 2 set con il punteggio di 6-4, 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco. (Today.it)
Jannik Sinner batte anche Taylor Fritz nel secondo match del gruppo Ilie Nastase ma non è ancora sufficiente per staccare il pass per le semifinali delle Nitto Atp Finals 2024. Il tennista numero 1 al mondo ha battuto lo statunitense con il punteggio di 6-4 , 6-4 dopo un'ora e 40 minuti. (Tuttosport)