"Nitto ATP Finals 2024" a Torino

Per offrire un'esperienza completa ai visitatori, la città propone un fitto calendario di eventi. Tra le attrazioni principali spiccano: Casa Tennis in Piazza Castello, una cupola che accoglie talk con personaggi dello sport e della cultura; Casa Gusto, presso l'Archivio di Stato, con degustazioni enogastronomiche. Tanti gli eventi di animazione in tutta la città, con concerti e performance nelle vie del centro. (Torino Magazine)

Su altre testate

Torino si prepara ad ospitare le quarte Nitto Atp finals del suo ciclo, con l'ambizione di ospitare un'edizione monstre e confermarsi così come sede della manifestazione oltre il quinquennio... (Virgilio)

Le Atp Finals di Torino saranno trasmesse in diretta tv a pagamento sui canali di Sky Sport, in streaming anche sulle piattaforme Sky Go, Now Tv e Tennis Tv. (Quotidiano Sportivo)

Dal centro cittadino fino a Piazzale Torino, sede della venue sportiva e del Fan Village, la città sarà vestita a festa per accogliere un’esperienza ancora più immersiva. (Città di Torino)

Farmacia del Cambio di Torino, la nuova golosità è la brioche «pallina da tennis» che omaggia le Atp Finals

Come nel 2023, lo sbarco di Jannik Sinner ha catalizzato l’attenzione di tutti ma è solo l’inizio: saranno giorni intensi, ricchi di appuntamenti che scandiranno l’attesa del torneo e poi accompagneranno gli appassionati per tutta la prossima settimana, in parallelo con le gare. (Corriere della Sera)

Se il vincitore quest'anno dovesse concludere il torneo da imbattuto, con cinque vittorie in cinque partite, guadagnerà $4,881,500. Il campione di singolare, se imbattuto, guadagnerà $4.881.500 (Nitto ATP Finals)

A vederla sembrerebbe la classica palla che si utilizza per giocare a tennis, ma alla «Farmacia del Cambio» di Torino è invece diventata la nuova variante della brioche per la prima colazione. Dopo il dolce a forma di cubo e quello a piramide per omaggiare il Museo Egizio, con l’arrivo dell’ATP Finals il menù dei croissant di piazza Carignano cambia forma e diventa una palla da tennis: si tratta di una veneziana con crema pasticcera alla vaniglia, ricoperta da uno strato di frolla. (Corriere della Sera)