Dal virtuale al reale Google apre a Londra il suo shop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il colosso di Mountain View ha aperto il suo primo negozio fisico, all’interno del Curry’s PC World, un grande magazzino di elettronica a Tottenham Court Road a Londra. Nei Google shop si trovano le linee di smartphone e tablet con sistema…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Big G ha aperto le porte del suo primo shop monomarca che ... (Il Messaggero)

Lo abbiamo atteso a lungo e solo con l'arrivo del Nexus 5 abbiamo avuto anche in Italia la possibilità di comprare i prodotti realizzati da Google direttamente dal suo store ufficiale. (Android Italy)

Il fato del Nexus 5, l'ottimo smartphone low cost di Google, è rimasto in sospeso per alcuni mesi. Ma da allora è rimasto "esaurito" e dopo l'uscita del Nexus 6 ha messo la ... (Gizmodo Italia)

Il-negozio-di-Google. Google porta il motore di ricerca in boutique: il web si acquista con mano. (marieclaire.it)

3 Italia ha lanciato PocketCube, un prodotto che, grazie alla sua rete Internet veloce, permette di portare la banda larga a tutte le famiglie italiane, anche quelle non raggiunte dall’ADSL fissa. (Elettroradio Informazione)

Google taglia i prezzi del Nexus 6 di 50 euro eliminando contestualmente anche le spese di spedizione. Filippo Vendrame, 12 marzo 2015, 8:00. (Webnews)