Jack Nicholson compare sui social in una rara foto postata dalla figlia (non si vedeva da oltre un anno)
Un sorriso nemmeno accennato, l’abbraccio con la figlia, lo sfondo di una libreria, probabilmente, a casa: appare così Jack Nicholson nella foto che la figlia Lorraine ha pubblicato su Instagram, accompagnata da una didascalia semplice: «La stagione dei regali». Un’immagine rara che arriva dopo tanto tempo che non si avevano notizie dell’attore — oggi 87 enne — che ormai si è ritirato dalle scene. Tanti i commenti e gli omaggi a uno dei giganti del cinema. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
L’attore all’epoca era stato immortalato dai paparazzi mentre abbracciava LeBron James, il campione Nba dei Los Angeles Lakers, di cui Nicholson è da sempre un tifoso sfegatato. Nei due anni successivi, nulla più. (DiLei)
Lei sorridente, lui serio ma sereno mentre ricambia l'abbraccio e alle spalle una libreria contente i riconoscimenti conquistati dal tre volte premio Oscar. Jack Nicholson, dopo due anni di totale assenza dai social, è ricomparso sul profilo Instagram di sua figlia Lorraine Nicholson. (Fanpage.it)
Su Dagospia la foto e l’articolo di James Hibberd per Hollywood reporter.L'immagine mostra Lorraine che abbraccia il tre volte premio Oscar in quella che sembra essere una biblioteca o un ufficio, con alcuni premi dell'attore allineati su uno scaffale della libreria alle sue spalle. (la Repubblica)
Il Ritorno di Jack Nicholson sotto il Segno del Natale (SofiaOggi.com)
Abbracciati e stretti, la figlia in braccio al padre. Sono immortalati così Jack Nicholson e la figlia Lorraine nell’ultimo post che lei ha condiviso su Instagram. (Today.it)
Negli ultimi anni le presenze in pubblico del celebre e iconico attore Jack Nicholson sono rarissime. Le condizioni del tre volte premio oscar non sono chiare, certamente l'età avanza e sul web anni fa erano circolate alcune sue foto in cui non sembrava essere in buone condizioni. (leggo.it)