Il suo scooter si scontra con un camion, 16enne perde la vita a Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un drammatico incidente ha funestato la mattinata a Sassuolo, dove un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita.
La Municipale sta ricostruendo l'accaduto: secondo quanto riportato da alcuni automobilisti testimoni, il giovane motoclicista si trovava di fianco al camion quando è entrato in collisione.
Il 118 è intervenuto con ambulanza e automedica, ma per il giovane purtroppo non c'è stato nulla da fare e dopo i tentativi di rianimazione il medico ne ha constatato il decesso. (ModenaToday)
Su altre fonti
A quanto pare il camion, condotto da un uomo di 41 anni residente a Fiorano, non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. A quanto pare il camion, condotto da un uomo di 41 anni residente a Fiorano, non ha potuto fare niente per evitare l’impatto (Corriere della Sera)
Tragedia a Sassuolo, nel modenese, dove questa mattina un ragazzo di appena 16 anni è morto in uno scontro tra il motorino che stava guidando ed un camion. È successo tra le vie Ancora e Staffette partigiane: il giovane è morto sul colpo. (leggo.it)
Sassuolo, scontro scooter camion: perde la vita studente sedicenne. L'incidente su cui stano svolgendo accertamenti gli agenti della polizia locale di Sassuolo , è avvenuto nei pressi di una semicurva. (La Gazzetta di Modena)
Il ferito più grave è un uomo di 50 anni, conducente di uno dei due camion, ha riportato un trauma al bacino, traumi multipli agli arti inferiori con amputazione di una gamba: dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cremona. (MI_LORENTEGGIO.COM)
Il sinistro ha visto coinvolti un due ruote, in sella al quale si trovava il ragazzo, ed un camion. La vittima, Giuliano N., classe 2005 risiedeva a Sassuolo. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)
Un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita mentre era in sella al suo scooter. La dinamica del sinistro al momento è ancora da accertare ma non si esclude la possibilità di una invasione di corsia (Tvqui)