Huijsen: «La Juve mi ha trattato un po’ male. Sono arrivato e mi hanno detto che dovevo andarmene»

Altre notizie:
Serie A 2024/2025 Oscar 2025

A Marca: «Mi hanno detto che non mi avrebbero forzato. E poi mi hanno costretto, mi hanno fatto allenare da solo e cose del genere. È stato un po’ brutto» Dean Huijsen, ex difensore della Juventus e della Roma oggi al Bournemouth, ha rilasciato un’intervista a Marca. Ha il passaporto spagnolo e il ct spagnolo de la Fuente lo ha convocato per nazionale maggiore. Huijsen: «Mi hanno costretto, mi hanno fatto allenare da solo » (Prima delle convocazioni della Spagna, ndr) Huijsen si vede fra i convocati di Luis de la Fuente oggi? «Penso di avere una possibilità, ma sarà una scelta dell’allenatore. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Volevo andare alla Juve per la reputazione dell'Italia, dove c'erano Chiellini, Bonucci, Barzagli e quegli storici difensori centrali. La conferma è arrivata in un'intervista rilasciata a EFE dove ha spiegato la decisione di trasferirsi alla Juventus all'epoca: "Penso che sia stata una decisione ponderata. (Sport Mediaset)

La squadra di Thiago Motta è reduce da due sconfitte dalla portata massima, e fotografano un momento in cui o gni aspetto entra di diritto nell'occhio del ciclone . Dai giocatori alle scelte dell'allenatore, fino a quelle della società: le disfatte contro Atalanta e Fiorentina sono la copertina di una stagione a dir poco difficile. (ilBianconero)

Hai giocato per grandi club senza mai ambientarti. Redazione 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 21:52) (ForzaRoma.info)

Huijsen: 'De Rossi un secondo padre. Avrei voluto passare più tempo con Mourinho'
Huijsen: 'De Rossi un secondo padre. Avrei voluto passare più tempo con Mourinho'

La Juventus lo ha scartato senza troppi complimenti l'estate passata – dopo averlo ceduto in prestito alla Roma da gennaio a maggio 2024 – e ora Dean Huijsen cattura le attenzioni di diverse big di Premier League e del calcio europeo, oltre alla prima convocazione con la nazionale spagnola. (Calciomercato.com)

Il Real Madrid ha messo nel suo mirino Dean Huijsen: l’ex Juve è recentemente entrato nel giro della Nazionale maggiore spagnola. Un profilo che i Blancos hanno monitorato a lungo nel corso degli ultimi anni e sul quale credono al punto di essere pronti a fare un investimento importante. (Goal Italia)

Dean Huijsen sta giocando una stagione di assoluto livello in Premier League a soli 19 anni e in occasione della sua prima convocazione in nazionale maggiore spagnola ha parlato ai microfoni di EFE ... (Virgilio)