Milan-Napoli con Fofana e Pulisic: ecco perché sono insostituibili per Fonseca

Milan-Napoli con Fofana e Pulisic: ecco perché sono insostituibili per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan-Napoli con Fofana e Pulisic certezze rossonere — In Milan-Napoli, senza Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) e con un Rafael Leão in un momento complicato, Fonseca chiederà a Fofana e Pulisic (oltre che al portiere Mike Maignan) di far pesare la loro leadership, tecnica e e umana, nei confronti dei compagni per portare a casa tre punti che sarebbero di vitale importanza per la classifica. (Pianeta Milan)

Su altri media

E non c'è da sorprendersi perché al di là delle vittorie, dagli scudetti alla Coppa Uefa, c'è stato un sentimento forte e vero da parte del Diez verso questa squadra e questa città. C'è un profondo amore di Napoli verso Maradona, anche a quattro anni dalla sua morte, come confermano gli eventi previsti mercoledì 30 ottobre, il giorno in cui Diego nacque nel 1960. (ilmattino.it)

Domani, 29 ottobre, gli appassionati avranno l'opportunità di assistere gratuitamente all'attesissima sfida tra Milan e Napoli, grazie a un'iniziativa straordinaria di TimVision in collaborazione con DAZN. (HWfiles)

Tour de force per la capolista di Conte: si parte da San Siro col Milan, chiude la Lazio all’Olimpico. Il Napoli si gode la vetta della Serie A consolidata dopo il pari al derby d’Italia tra Inter e Juventus. (Napolipiu.com)

Serie A, i numeri di Milan-Napoli: sfida da brividi tra Fonseca e Conte

Gli azzurri inizieranno il loro ciclo di fuoco contro i rossoneri più riposati, ma con diverse assenze tra squalifiche e infortuni. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport gli uomini di Fonseca cercheranno il ricatto contro i ragazzi di Conte che altrimenti allungherebbero ulteriormente in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend. Aspettando Milan-Napoli, di seguito un pezzo sui rossoneri tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. (Terzo Tempo Napoli)

I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 se per al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo . (Tuttosport)