Milan-Napoli con Fofana e Pulisic: ecco perché sono insostituibili per Fonseca
Milan-Napoli con Fofana e Pulisic certezze rossonere — In Milan-Napoli, senza Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) e con un Rafael Leão in un momento complicato, Fonseca chiederà a Fofana e Pulisic (oltre che al portiere Mike Maignan) di far pesare la loro leadership, tecnica e e umana, nei confronti dei compagni per portare a casa tre punti che sarebbero di vitale importanza per la classifica. (Pianeta Milan)
Su altri media
Antonio Conte può finalmente sorridere, visto che è arrivata l’ufficialità di un dato fondamentale per la stagione dei partenopei e ai fini del loro andazzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Big Match di Serie A: Milan-Napoli Big Match Milan-Napoli: Pre-partita, formazioni e pronostico (Settecalcio)
La rivalità tra rossoneri e azzurri si è accesa in estate per la scelta del nuovo allenatore Un intreccio di dichiarazioni e scelte tecniche ha dato il via alla sfida tra Milan e Napoli ben prima dell’inizio della stagione. (Napolipiu.com)
Gli azzurri inizieranno il loro ciclo di fuoco contro i rossoneri più riposati, ma con diverse assenze tra squalifiche e infortuni. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport gli uomini di Fonseca cercheranno il ricatto contro i ragazzi di Conte che altrimenti allungherebbero ulteriormente in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Domani, 29 ottobre, gli appassionati avranno l'opportunità di assistere gratuitamente all'attesissima sfida tra Milan e Napoli, grazie a un'iniziativa straordinaria di TimVision in collaborazione con DAZN. (HWfiles)
Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 se per al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo . Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica. (Tuttosport)