Milan-Napoli con Fofana e Pulisic: ecco perché sono insostituibili per Fonseca

Milan-Napoli con Fofana e Pulisic certezze rossonere — In Milan-Napoli, senza Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) e con un Rafael Leão in un momento complicato, Fonseca chiederà a Fofana e Pulisic (oltre che al portiere Mike Maignan) di far pesare la loro leadership, tecnica e e umana, nei confronti dei compagni per portare a casa tre punti che sarebbero di vitale importanza per la classifica. (Pianeta Milan)

Su altri media

Entrambi gli attaccanti non sono ancora pronti a causa rispettivamente di un problema alla spalla destra e della pubalgia. Sarà Camarda il vice di Morata. (ilmattino.it)

Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 se per al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo . I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. (Tuttosport)

Per il Milan, la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta si è rivelata una vera e propria operazione da dimenticare. Il Milan ha quindi deciso di separarsi dal giocatore, accettando una cessione per meno di 22,7 milioni di euro, cifra che ha generato una minusvalenza di 133 mila euro rispetto al valore storico di poco oltre i 22,8 milioni. (Minuti Di Recupero)

Dopo soli tre giorni il Napoli affronta alla scala del calcio il Milan di Paulo Fonseca, reduce da una settimana di riposo per la nota vicenda del rinvio della gara di Bologna. La sfida tra rossoneri e azzurri è valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Ma si fa fatica a non pensare che in giro, tra vari settori, ce ne saranno almeno altri 4mila, se non di più. I 4.100 biglietti del settore ospiti, quello destinato ai tifosi del Napoli residenti in Campania è sold out fin dal primo giorno. (ilmattino.it)

Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:45) Domani sera andrà in scena la sfida tra Milan e Napoli, che sarà caratterizzata da molte scelte forzate per le formazioni titolari (Il Milanista)