Tennis, Sinner riparte: dopo Roma sarà Amburgo

Tennis, Sinner riparte: dopo Roma sarà Amburgo

Roma, 18 mar. – Jannik Sinner aggiunge un appuntamento alla sua programmazione. Come annunciato sui social del torneo, infatti, il tennista azzurro parteciperà all’ATP 500 di Amburgo nella settimana di stop tra il Masters 1000 di Roma (evento in cui tornerà in campo dopo i tre mesi di squalifica per le vicende legate al caso Clostebol) e il Roland Garros. Il torneo ci sarà dal 17 al 24 maggio. Nessuna interruzione dunque per Jannik che vuole avere sempre più partite nelle gambe. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner parteciperà anche al torneo Atp 500 di Amburgo dal 17 al 24 maggio, nella settimana compresa tra la fine degli Internazionali d’Italia e l’inizio del Roland Garros. "Sono emozionato di fare il mio debutto all’Hamburg Open, un torneo con molta storia nel nostro sport", le parole di Sinner (nella foto) riportate sul sito della competizione. (Quotidiano Sportivo)

Il pusterese avrà bisogno di giocare e, vista la lontananza dai campi, non è detto che negli Internazionali d’Italia (7-18 maggio) si riescano a ottenere riscontri adeguati alle proprie esigenze. Jannik Sinner, sospeso tre mesi dal circuito internazionale tennistico per la vicenda "Clostebol", ha inserito un altro torneo prima del Roland Garros (25 maggio-8 giugno). (il Giornale)

Il prossimo 4 maggio Jannik Sinner vedrà scadere la squalifica impostagli dalla Wada, per la violazione delle norme antidoping, e solo qualche giorno dopo scenderà nuovamente in campo. Il primo appuntamento è in casa, agli Internazionali d’Italia che si terranno a Roma dal 7 al 18 maggio. (Everyeye Lifestyle)

Jannik Sinner c’è: ecco il pieno di rientro del numero uno al mondo per spaccare al Roland Garros. Poi il vero motivo per cui gioca ad Amburgo…

«I tifosi creano sempre un'atmosfera fantastica sul bellissimo campo centrale. «Sono entusiasta di fare il mio debutto all'Hamburg Open, un torneo con molta storia nel nostro sport», l’annuncio del numero uno al mondo. (L'Unione Sarda.it)

Roma, 18 marzo – Jannik Sinner parteciperà anche al torneo Atp 500 di Amburgo programmato sulla terra rossa tra il 17 e il 24 maggio, ovvero esattamente nella settimana compresa tra la fine degli Internazionali d’Italia e l’inizio del Roland Garros (Quotidiano Sportivo)

Mentre gli avversari più accreditati per la vetta, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, non hanno saputo approfittarne, il fenomeno altoatesino si prepara al grande ritorno. Il tempo scorre e la classifica Atp parla chiaro: Jannik Sinner è ancora il numero uno, nonostante i tre mesi di squalifica che lo hanno tenuto lontano dai campi. (MOW)