Baroni fiducioso, Vanoli furioso: le parole dei due tecnici alla fine di Torino-Lazio

Baroni fiducioso, Vanoli furioso: le parole dei due tecnici alla fine di Torino-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le parole di Marco Baroni e Paolo Vanoli al termine della sfida vinta dalla Lazio contro il Torino “La squadra mi segue e merita solo complimenti per quello che sta facendo. La squadra sa che sta crescendo, da un punto di vista delle prestazioni ci manca qualche punto, ma siamo contenti perché costruiamo occasioni da gol e portiamo tanti uomini al tiro. Ora andiamo avanti”. Con queste parole Marco Baroni commenta la vittoria contro il Torino. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )

La vittoria della squadra di Baroni è stata siglata dai gol di Guendouzi nel primo tempo e di Dia e Noslin nel secondo. I biancocelesti confermano il buon periodo di forma riuscendo a portare a casa i tre punti. (Pagine Romaniste)

Un Marco Baroni giustamente soddisfatto quello che al termine della sfida vinta contro il Torino per 3-2 si è presentato ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare il match: "Il merito è dei ragazzi, loro sono i veri protagonisti. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, Torino-Lazio 2-3: Baroni ritrova i 3 punti grazie a Guendouzi, Dia e Noslin

Lazio, Baroni: "Dispiace solo per i gol evitabili. Noslin? È salito di livello..." (TUTTO mercato WEB)

Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. La squadra di Vanoli cade in casa contro la Lazio che torna a casa con i tre punti dopo il ko casalingo dello scorso turno incassato con la Fiorentina, vittoria che arriva non senza fatica. (Fcinternews.it)

Il 'lunch-match' di questa sesta giornata, Torino-Lazio alle 12,30, si è chiuso con la vittoria dei biancocelesti per 3-2 grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. I laziali salgono così a quota 10 punti lasciando i granata al sesto posto con 11 lunghezze. (ForzaRoma.info)