Lino Banfi, imbarazzo in studio: “Quando la toccavo…” Bollente su Edwige Fenech

Tra mistero, risate e aneddoti inediti, un celebre volto del cinema italiano torna sul piccolo schermo per una serata speciale. Nonostante sia amato dal grande pubblico soprattutto come il bonario “Nonno Libero,” questo attore ha alle spalle un percorso artistico ben più vasto e complesso, che affonda le radici nei mitici B-movie degli anni ’70 e ’80. Ed è proprio su questo tema che il nostro ospite, con tono ironico e schietto, si lascia andare a racconti che regalano uno sguardo privilegiato su un’epoca memorabile e, a tratti, trasgressiva del cinema italiano. (Spetteguless)

Se ne è parlato anche su altri media

Che gli ha chiesto: «Tu hai lavorato con le donne più belle dello spettacolo, del cinema, e della televisione. Come si fa a resistere alle tentazioni, anche sul set?». Lino Banfi, tra gli ospiti sabato sera di Nunzia de Girolamo, nel programma «Ciao Maschio» in seconda serata su Rai1, ha risposto a una domanda della conduttrice. (Corriere della Sera)

Lino Banfi, è l'ospite dell’ottava puntata di Ciao Maschio in onda Sabato 2 Novembre su Rai 1. L'attore ha raccontato un inedito aneddoto quando Nunzia De Girolamo gli ha chiesto:«Hai lavorato con le donne più belle dello spettacolo, del cinema, e della televisione. (leggo.it)

Banfi: "Edwige Fenech mi mandò fuori di testa. Dovevo toccarla, sapete cosa mi disse?"

Leggi tutta la notizia A raccontarlo a Nunzia De Girolamo è l'icona della commedia italiana, ospite nell'ottava puntata di 'Ciao... (Virgilio)

"Non è facile, assolutamente, resistere alle tentazioni", ha confessato a Nunzia De Girolamo. "Hai lavorato con le donne più belle dello spettacolo, del cinema, e della televisione. (AreaNapoli.it)