Formula 1 GP Spagna: come vedere le gare in streaming dall'estero

Formula 1 GP Spagna: come vedere le gare in streaming dall'estero
Telefonino.net SPORT

Le vacanze si stanno avvicinando. Probabilmente sei già in viaggio a goderti questo caldo in qualche parte del mondo. Ti ricordi che oggi è in programma il GP di Spagna della nuova stagione di Formula 1? Se ti trovi all’estero non preoccuparti. Puoi seguire in diretta streaming tutta la programmazione grazie a NordVPN. Infatti, questa VPN è in grado di aggirare qualsiasi tipo di blocco regionale imposto dalle piattaforme. (Telefonino.net)

Su altri media

Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30, per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. (GPOne.com)

Voto 10 a Norris. Beh, ha sudato come una bestia sin da quando ha messo piede in Spagna. Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! (Red Bull)

In Catalogna continua quel che è cominciato in Canada: emozionante sfida in tre fra Verstappen, Norris, Russell; ma di Re ce n'è solo uno (f1world.it)

Formula Uno in tv: il gran premio di Spagna

Quella in Spagna è una gara da almeno due soste e, se hai il passo, questo ti aiuta a inventarti qualcosa. Per cui le sue chance le avrà la Ferrari. Il GP è in diretta alle 15 su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Decimo appuntamento della stagione, il Mondiale torna in Europa per affrontare la pista di Barcellona-Montmeló. Domenica la gara alle 15, oggi il via con le prime libere che scatteranno alle 13.30. Tutto il weekend della F1 è come sempre in diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Sessanta sei i giri sul circuito di Montmelò a Barcellona, semaforo verde alle 15 su Sky Sport Uno con Lando Norris in pole position e con telecronaca di Carlo Vanzini affiancato da Marc Genè come seconda voce, Roberto Chinchero per il commento tecnico, Matteo Bobbi nello studio Sky Tech e Mara Sangiorgio ai box. (La Stampa)