Formula 1 GP Spagna: come vedere le gare in streaming dall'estero

Le vacanze si stanno avvicinando. Probabilmente sei già in viaggio a goderti questo caldo in qualche parte del mondo. Ti ricordi che oggi è in programma il GP di Spagna della nuova stagione di Formula 1? Se ti trovi all’estero non preoccuparti. Puoi seguire in diretta streaming tutta la programmazione grazie a NordVPN. Infatti, questa VPN è in grado di aggirare qualsiasi tipo di blocco regionale imposto dalle piattaforme. (Telefonino.net)

Su altri media

Quella in Spagna è una gara da almeno due soste e, se hai il passo, questo ti aiuta a inventarti qualcosa. Per cui le sue chance le avrà la Ferrari. Il GP è in diretta alle 15 su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Voto 10 a Norris. (Red Bull)

Meteo variabile con possibilità di precipitazioni fino all’orario d’inizio della gara. Questi i presupposti con cui scatta la domenica al Montmelò. Il cielo è molto nuvoloso e nella notte ha anche piovuto. (Formula1 Web Magazine)

GP Spagna, l’ordine di arrivo “caliente” in terra catalana

Sarà una domenica movimentata, quella che attende la Formula 1 per il Gran Premio di Spagna. (Quotidiano Sportivo)

In Catalogna continua quel che è cominciato in Canada: emozionante sfida in tre fra Verstappen, Norris, Russell; ma di Re ce n'è solo uno (f1world.it)

Cosa potrà succedere al via del Gran Premio di Spagna F1 2024? Prova a dara una risposta Matteo Bobbi che, ai microfoni di Sky Sport F1 nel paddock del Montmelò, prevede una battaglia tra i due piloti che scatteranno dalla prima fila: Lando Norris, dalla pole position e Max Verstappen dalla piazzola numero due. (Circus Formula 1)