FOTO - Barella torna in grande stile: il centrocampista ad Appiano su una Lamborghini viola

Non è passato di certo inosservato il ritorno di Nicolò Barella ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione con l'Inter. Il centrocampista nerazzurro, infatti, si è presentato ai cancelli della Pinetina facendo sfoggio di una vistosa e rombante Lamborghini color viola. In attesa di far ruggire i motori sul campo, Barella ha quindi deciso di iniziare la propria stagione a tutto gas. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BENTORNATO – Simone Inzaghi ha accolto il ritorno dei giocatori impegnati con l’Italia di Luciano Spalletti. Ieri diversi calciatori hanno ricominciato ad allenarsi, tra cui anche Matteo Darmian. L’esterno super-apprezzato dai tifosi è pronto ad una nuova stagione da jolly a disposizione del tecnico, Fabrizio Biasin lo dice: «Anche quest’anno, come nei precedenti, c’è chi pensa “sì, però, ma”. (Inter-News)

Davide Frattesi ha iniziato proprio ieri la sua seconda stagione con la maglia dell’Inter. Tornato ad Appiano Gentile dalle vacanze ora può vivere la svolta, rispettando però diverse condizioni. (Inter-News)

Poco fa sono arrivati ad Appiano Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Federico Dimarco, determinati più che mai a mettersi a disposizione del tecnico Simone Inzaghi per l'esordio in Serie A, fissato per il prossimo 17 agosto contro il Genoa. (Fcinternews.it)

Il 'blocco Inter' non è andato in vacanza

Per quanto riguarda gli altri, Sommer rientrerà il 30, Calhanoglu il 31, Thuram, Pavard, De Vrij e Dumfries il 3 agosto, Lautaro Martinez e Valentin Carboni tra il 7 e l'8. Ad Appiano Gentile si rivedranno domani i vari Darmian, Bastoni, Barella, Frattesi e Dimarco, mentre il 26 toccherà ad Arnautovic. (Fcinternews.it)

L'Inter riabbraccia i 5 azzurri reduci da Euro 2024. Oggi, mercoledì 24 luglio, ad Appiano Gentile si sono rivisti Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, che sono arrivati in mattinata nel centro sportivo interista e hanno preso parte al primo allenamento in vista della nuova stagione agli ordini di Simone Inzaghi. (Sky Sport)

Membri del famoso ‘blocco Inter’ che, circa un mese fa, in un pomeriggio berlinese, da vanto del ct Luciano Spalletti sono diventati il capro espiatorio preferito per giustificare un Europeo a dir poco scadente della nostra Nazionale. (Fcinternews.it)