“Deadpool & Wolverine”, i supereroi si alleano per sventare una nuova minaccia

L’estate al cinema torna a far rima con Marvel: dopo film come “Spider-Man: Far From Home” nel 2019, “Black Widow” nel 2021 o “Thor: Love and Thunder” nel 2022, lo studio cinematografico di proprietà della Disney punta ancora sul mese di luglio per lanciare una nuova produzione. “Deadpool & Wolverine” è un crossover che unisce due personaggi decisamente diversi tra loro, due anti-eroi che si trovano a dover collaborare per fronteggiare una nuova, terribile minaccia. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

È infine giunto in tutte le sale l’attesissimo Deadpool & Wolverine (qui la recensione), il 34° film del Marvel Cinematic Universe che riporta sullo schermo due personaggi amatissimi della Casa delle Idee. (Lega Nerd)

Doppiare Deadpool, ovvero il supereroe più sboccato e logorroico del Marvel Cinematic Universe, è più facile o difficile rispetto a un altro personaggio del fumetti standard? Dipende da una serie di fattori abbastanza sorprendenti. (Gamesurf)

Ma bando alle ciance e cominciamo. Se poi si aggiunge la presenza di James “Wolverine” Howlett, vera e propria colonna portante della Casa delle Idee, la cosa si complica. (GQ Italia)

Astoria, 10 lettori gratis ’Deadpool & Wolverine’: nuova avventura Marvel

03:32 "Deadpool & Wolverine" Reynolds e Jackman: l'amicizia al tempo dei supereroi (La Stampa)

È come se qualche anno fa una grande squadra di calcio in declino avesse acquistato Leo Messi e Cristiano Ronaldo per tornare in auge. (La Stampa)

Questa sera saranno proiettati tre film. Un biglietto in omaggio per il cinema ai primi dieci lettori che, questa sera, consegneranno questa pagina alla cassa della multisala Astoria a partire dalle 20. (il Resto del Carlino)