Muore schiacciato da una lastra di marmo, la vittima è Giuseppe Valente

Muore schiacciato da una lastra di marmo, la vittima è Giuseppe Valente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Si chiamava Giuseppe Valente, aveva 63 anni e viveva in via Iardino ad Ausonia, sposato e con due figli, l’operaio deceduto nel primo primeggio di oggi, intorno alle 15.30, in un’azienda di via Taverna, alla periferia del paese degli Aurunci. In base ad una prima ricostruzione da parte dei carabinieri l’uomo, impegnato nello spostamento delle lastre di marmo con il carro ponte, è rimasto schiacciato da una di queste che si è staccata. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco 61enne di Rozzano Gianni Ferretti è scomparso questa mattina. Era malato da tempo. Ferretti era al secondo mandato come sindaco, rieletto lo scorso giugno. (TGR Lombardia)

LA NOTA – Il Comune di Rozzano ha comunicato l’improvvisa scomparsa del Sindaco: “Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, condividendo il loro dolore e portando gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che il Sindaco ha donato a noi tutti”. (Inter-News)

"La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro". Il Comune di Rozzano ha annunciato con immenso e profondo dolore la prematura scomparsa del Sindaco Gianni Ferretti. (Sport Mediaset)

È morto Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano: aveva trattato con l'Inter per il possibile nuovo stadio

La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro», si legge sul post. Addio al sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti. (ilmessaggero.it)

Nonstante le cure... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti - si legge -. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, condividendo il loro dolore e portando gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che il Sindaco ha donato a noi tutti". (Fcinternews.it)