Muore schiacciato da una lastra di marmo, la vittima è Giuseppe Valente

Si chiamava Giuseppe Valente, aveva 63 anni e viveva in via Iardino ad Ausonia, sposato e con due figli, l’operaio deceduto nel primo primeggio di oggi, intorno alle 15.30, in un’azienda di via Taverna, alla periferia del paese degli Aurunci. In base ad una prima ricostruzione da parte dei carabinieri l’uomo, impegnato nello spostamento delle lastre di marmo con il carro ponte, è rimasto schiacciato da una di queste che si è staccata. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

E' morto il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti. L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Comune dell'hinterland milanese. (Virgilio)

Nonstante le cure... Il primo cittadino avrebbe compiuto 61 anni il prossimo dicembre ed era malato di leucemia. (Virgilio)

Il Comune di Rozzano ha annunciato la morte del sindaco, Gianni Ferretti. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, condividendo il loro dolore e portando gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che il Sindaco ha donato a noi tutti". (Fcinternews.it)

Morte di Giuseppe Valente, tuonano i sindacati: “Non si può lavorare a 63 anni in settori ad alto rischio”

Ausonia – Tragico incidente sul lavoro intorno alle 15:30 del pomeriggio di oggi. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di salvarlo: l’uomo è deceduto poco dopo nonostante le manovre di rianimazione praticate da medici e paramedici. (Frosinone News)

L’uomo, sposato padre di due figli e nonno, aveva espresso il desiderio di riposarsi e di poter finalmente dedicare il suo tempo ai familiari e al nipotino nato da pochi mesi. (Frosinone News)

“La FILCA CISL di Frosinone è profondamente scossa e addolorata per la tragica morte di un lavoratore, avvenuta ieri in un incidente sul lavoro in un’azienda di Ausonia, operante nel settore dei lapidei. (Frosinone News)