Xiaomi Smart Band 9 Pro e Active disponibili in Italia: caratteristiche e prezzi

Xiaomi Smart Band 9 Pro e Active disponibili in Italia: caratteristiche e prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da anni, Xiaomi è un punto di riferimento del segmento delle smartband con tanti dispositivi che, anche grazie a un ottimo rapporto qualità/prezzo, hanno convinto milioni di utenti a mettersi a polso un wearable per sincronizzare le notifiche dello smartphone e per monitorare la propria salute e l’allenamento. Questa settimana, la gamma Xiaomi si arricchisce con due nuovi prodotti. Debuttano in Italia, infatti, le nuove Xiaomi Smart Band 9 Pro e Active. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

A pochi giorni dall’annuncio sul mercato italiano del modello di punta Smart Band 9 Pro, Xiaomi va a “completare” la propria gamma di smartband di ultima generazione, lanciando in Italia la Xiaomi Smart Band 9 Active. (TuttoTech.net)

Xiaomi rinnova la sua gamma di fitness tracker con due nuovi modelli che puntano a conquistare fasce di mercato diverse: Smart Band 9 Pro e la Smart Band 9 Active arrivano in Italia con prezzi a partire da 26,99 euro, fino a 79,99 euro. (Tech Princess)

Pubblicità Xiaomi Smart Band 9 Pro (macitynet.it)

Xiaomi Ridefinisce il Fitness Intelligente con Smart Band 9 Pro e Active • Techzilla

Il modello Pro vanta un ampio display AMOLED, autonomia energetica fino a 21 giorni e molte funzioni dedicate alla salute e allo sport. Il sensore del battito cardiaco è stato notevolmente migliorato, rispetto ai modelli precedenti, risultando più preciso e affidabile nel rilevamento dei dati. (Telefonino.net)

I prezzi di lancio poi sono davvero contenuti, al punto che Xiaomi le regala anche, a determinate condizioni. Non mettiamo però il carro davanti ai buoi e vediamo prima di che pasta sono fatte le due nuove Smart Band 9. (SmartWorld)

Xiaomi Smart Band 9 Pro: Quando l’Innovazione Incontra le Prestazioni In un mercato degli smartwatch sempre più competitivo, Xiaomi compie un deciso balzo in avanti con il lancio di due dispositivi che promettono di ridefinire l’esperienza del fitness tracking: Xiaomi Smart Band 9 Pro e Xiaomi Smart Band 9 Active. (Techzilla.it)